Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Team Marathon organizza la 17° edizione di “TuttaDritta”, gara internazionale di corsa di 10 km lungo la suggestiva direttrice juvarriana che collega piazza San Carlo con la palazzina di caccia di Stupinigi.

Domenica 15 aprile ritorna un appuntamento che nelle ultime edizioni ha coinvolto oltre 6mila atleti. Runner professionisti e amatoriali si confronteranno sul percorso completamente dritto certificato a livello internazionale dall’AIMS.

In occasione di TuttaDritta ritorna in piazza il Medical Village di TTC sabato 14 e domenica 15 aprile. Medici specialisti delle più prestigiose strutture torinesi metteranno gratuitamente a disposizione la loro esperienza a servizio della prevenzione. Ogni partner della manifestazione ospiterà una specialità medica nel proprio stand diventando protagonista di questa campagna di prevenzione che intende evitare l’insorgere o la cronicizzazione di malattie e disturbi diffusi nella popolazione che se diagnosticati precocemente possono essere affrontati in modo più efficace e tempestivo. Oltre al divertimento di confrontarsi sul suggestivo percorso, i runner che aderiscono a TuttaDritta 2018 compiono anche un gesto di solidarietà. Un euro dell’acquisto del pettorale sarà infatti devoluto al progetto Gold for Kids, il progetto della Fondazione Veronesi per la ricerca e la cura contro le patologie oncologiche infantili (www.fondazioneveronesi.it).

Le neoplasie pediatriche rappresentano ancora la prima causa di mortalità nei bambini con impatto drammatico su pazienti e famiglie e gli organizzatori di TuttaDritta & Medical Village vogliono supportare il progetto di ricerca divulgandone i contenuti e raccogliendo i fondi necessari.

Consulenze e screening gratuiti!

Scopri tutti i servizi del Medical Village del 14 e 15 aprile

Programma